PERFORAZIONE POZZI ARTESIANI

Perforazione pozzi artesiani

Ferri Italo & Pietro è una ditta di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, che da anni opera nel settore della perforazione pozzi artesiani , al fine di provvedere all'approvvigionamento di acqua, anche potabile, per uso domestico/industriale oppure per irrigazione nell'agricoltura, o comunque laddove ci sia un fabbisogno di acqua.

Tipologie di pozzo artesiano

Si realizzano pozzi artesiani di qualsiasi diametro e profondità, eseguiti con tutte le metodologie esistenti, ad uso:

 

- DOMESTICO PVC Ø 125 mm.
- DOMESTICO Acciao Zincato Ø 114,3 mm. 4”

- IRRIGUO da Ø 150 mm. a oltre 323 mm.

- INDUSTRIALE da Ø 200 mm. a oltre

- ACQUEDOTTISTICO da Ø 323 mm. a oltre

 

La costruzione dei nostri pozzi artesiani viene eseguita con materiali di primissima qualità: Acciaio carbonio – Acciaio zincato – Acciaio Inox AISI 304 – PVC, a seconda del terreno incontrato in fase di perforazione e della conformazione delle falde da captare.

La tubazione filettata darà la massima verticalità al pozzo e i filtri, di nuova concezione a spirale continua, il maggior emungimento della falda, assicurando la massima portata senza infiltrazioni di sabbia in fase di pompaggio.

Ricerca risorse idriche sommerse

L'esperienza maturata e la passione per questo lavoro, assieme al personale affidabile e qualificato e alle più moderne attrezzature, consentono alla Ferri Italo & Pietro di operare con la massima efficienza e di offrire il miglior servizio di perforazione pozzi artesiani, rispettando e tutelando le risorse idriche sotterranee .

La continua ricerca di macchinari sempre all'avanguardia, l'attenzione alle esigenze dei propri clienti e la voglia di intraprendere nuove sfide hanno dato all'azienda molte opportunità di crescita, rimanendo costantemente al passo con le tendenze del mercato.

Share by: